China Times svela nuove indiscrezioni sull’Apple iPhone Nano
Direttamente dal quotidiano cinese China Times arrivano delle nuove indiscrezioni sull’Apple iPhone Nano, il tanto vociferato dispositivo portatile della casa di Cupertino che dovrebbe avere un hardware simile al tradizionale iPhone, ma un design più compatto del solito.
[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime voci di corridoio, Apple avrebbe intenzione di commercializzare entro la fine dell’anno un iPhone Nano a basso costo, in modo da contrastare la concorrenza in quei mercati emergenti dove non è possibile vendere smartphone di fascia alta.
I rumors sull’iPhone Nano non sono certo una novità: già nel 2007 si parlava di una versione ridotta del melafonino, ma ad oggi non si è visto nulla di tutto ciò, l’iPhone è sempre rimasto da 3.5 pollici. Non dobbiamo poi dimenticare che Apple già propone una sorta di “iPhone low cost”: ad un prezzo di 399 euro viene infatti venduto l’iPhone 3GS con 8 GB di memoria flash interna, ed è probabile che al lancio dell’iPhone 5 il nuovo telefono di tipo “low cost” diventi l’iPhone 4.
Possiamo comunque leggere questa indiscrezioni da un altro punto di vista: l’iPhone 5 potrebbe avere uno schermo di 4 pollici, e quindi l’iPhone 4S o l’iPhone 4S potrebbero effettivamente essere considerati degli iPhone Nano, visto che avranno un display touch più piccolo rispetto al modello top di gamma.
[adrotate banner=”2″]
[Via]