Chevrolet: ecco come funziona Siri Eyes Free sulle vetture Sonic e Spark
[adrotate banner=”1″]
Chevrolet ha da poco pubblicato online un video pubblicitario che mostra Siri Eyes Free in azione sulle vetture Sonic e Spark. Il filmato, della durata di circa 30 secondi, sottolinea la comodità di utilizzare Siri senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Attraverso infatti un pulsante posto sul volante (vicino a quelli classici per le telefonate Bluetooth e il controllo della radio), è possibile attivare il sistema di riconoscimento vocale Siri degli ultimi modelli di iPhone e iPad. Certo, Siri Eyes Free non è una rivoluzione, ma soluzioni del genere che aumentano la sicurezza stradale sono sempre le benvenute.
Siri Eyes Free nelle vetture Sonic e Spark è integrato perfettamente con il sistema di infotainment Chevrolet MyLink, e tramite dei comandi vocali possiamo effettuare chiamate, dettare dei messaggi, ascoltare la musica salvata nella libreria iTunes e anche consultare gli appuntamenti registrati nel calendario.
Vi ricordiamo che uno degli ultimi device a supportare nativamente il sistema di riconoscimento vocale avanzato Siri è l’iPad 4, disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa nella versione con connettività senza fili Wifi e 16 GB di memoria flash interna (non espandibile).
[adrotate banner=”2″]
[Via]