[adrotate banner=”1″]
Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini, i due ideatori vicentini di i’mWatch hanno presentato al CES 2012 di Las Vegas, i’mWatch, l’orologio rivoluzionario che si interfaccia con iPhone, Android, Windows Phone 7 e BlackBerry. Quando l’utente riceve una telefonata, un SMS, una mail, una notifica di Facebook o di Twitter sul proprio smartphone, le informazioni vengono inviate via Bluetooth al display di i’mWatch consentendo all’utente di leggerle in tutta comodità senza dover estrarre il proprio smartphone dalla tasca o dalla borsa. Insomma, i’mWatch sarà una novità tecnologica molto interessante che nell’arco di qualche mese spopolerà un po’ ovunque nel mondo, i due ingegneri hanno infatti informato di aver preso accordi a livello mondiale per la commercializzazione di i’mWatch e solo nei primi sei mesi del 2012 verranno distribuiti oltre 200.000 pezzi.
Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini hanno dichiarato:
We are proud to be Italian – (siamo fieri di essere italiani) – confermano Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini i due vicentini ideatori di i’mWatch. In questo preciso momento storico siamo davvero fieri di essere italiani e di aver rappresentato la nostra nazione in America ricevendo così tanti complimenti sull’idea che abbiamo sviluppato.
i’mWatch verrà commercializzato in cinque collezioni differenti:
i’mWatch sarà disponibile immediatamente dopo il CES 2012 di Las Vegas e avrà un prezzo che varia dai 299€ per i’m Color sino ad arrivare a 14.999€ per la versione più pregiata del dispositivo.
[adrotate banner=”2″]