[adrotate banner=”1″]
Anche quest’anno, come gli anni passati, Apple non ha partecipato attivamente al CES 2012 di Las Vegas in quanto la società ha deciso di concentrare i propri sforzi sui famosi Keynote, ciò non toglie comunque che l’evento tecnologico più famoso degli Stati Uniti non può essere del tutto snobbato in quanto permette alla società di toccare con mano i prodotti della concorrenza, vedere cosa stanno facendo gli altri e vedere quali prodotti attirano maggiormente l’attenzione del pubblico.
Proprio per questo, pur non partecipando attivamente con uno stand al CES 2012, Apple ha inviato in missione speciale circa 250 dipendenti, fra cui Greg Joswiak, il prduct marketing di iOS, visto aggirarsi fra gli stand e ponendo una particolare attenzione a quello di Sony.
In sostanza, anche se non partecipante attivamente, Apple è presente più che mai al CES 2012 di Las Vegas, con inviati in missione speciali con lo scopo di carpire informazioni importanti sulle tendenze di mercato e su cosa sta facendo la concorrenza, al fine di elaborare un piano strategico per poterla sconfiggere in tutta calma realizzando novità tecnologiche importanti che hanno da sempre colpito il cuore dei propri fans.