Cebit 2013: presentati i nuovi tablet HANNSpree HANNSpad
Nel corso della fiera Cebit 2013 di Hannover sono stati presentati in anteprima i nuovi tablet HANNSpree HANNSpad, equipaggiati con il sistema operativo Android di Google e che verranno commercializzati entro l’estate ad un prezzo attorno ai 200-300 euro.
[adrotate banner=”1″]
I due tablet HANNSpree HANNSpad erano presenti in fiera ancora in forma di prototipo, ma i rappresentanti dell’azienda hanno fatto sapere che il rilascio sul mercato non è molto lontano. I nuovi HANNSpree HANNSpad infatti arriveranno sugli scaffali dei negozi europei durante il mese di giugno.
Il primo tablet della famiglia HANNSpree HANNSpad ha uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 9.7 pollici, risoluzione di 1024 x 768 pixel e profondità di 16 milioni di colori. Assente la tecnologia IPS, molto probabilmente per mantenere bassi i costi di produzione e non far lievitare il prezzo di vendita finale. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.1 Jelly Bean, ma non è da escludere che al momento dell’uscita a giugno sia presente la versione 4.2. Il processore è un dual core e non mancano la fotocamera posteriore, la porta mini USB e l’uscita video HDMI.
Il secondo modello ha invece un display multi touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, un processore quad core, il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean, l’uscita video HDMI e lo slot per le schede microSD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]