Casa più sicura con pochissimi euro: da Leroy Merlin un’offerta che tiene tutti al sicuro ed i ladri lontani | Mai vista una cosa simile

telesorveglianza
Sicurezza per la casa da Leroy Merlin – www.iPaddisti.it

Con i dati allarmanti che dimostrano come i furti in casa stiano aumentando mese dopo mese, pensare alla sicurezza della propria abitazione è più che legittimo.

Leroy Merlin, catena esperta nel bricolage e nell’ottimizzazione della casa, offre a tutti una vasta gamma di prodotti utili per dissuadere i ladri e mantenere un clima familiare più sereno, senza nemmeno dover spendere troppo.

Grazie all’avanzamento tecnologico è ora possibile affidarsi a dispositivi estremamente innovativi che permettono di tenere sotto controllo non solo ogni angolo della casa, ma anche gli ambienti esterni. Spesso0 è poi possibile gestire il tutto tramite una semplice applicazione pronta da installare sul proprio smartphone.

La rete di sicurezza che si può creare per la famiglia è garantito non solo dalle videocamere di sorveglianza, ma anche dai citofoni, dalle porte e dagli spioncini smart che consentono di riconoscere le persone anche rimanendo al sicuro all’interno della propria stanza.

Per cominciare a sentirsi completamente a proprio agio, a soli 169 euro si può installare un pratico videocitofono Vimar con telecamera esterna e funzioni di apertura personalizzabili. Se però si vive in un contesto in cui non è possibile installarne uno esterno, da Leroy Merlin è anche disponibile uno spioncino WiFi senza fili con display a colori da 4,3″ a 119 euro.

Casa più sicura con Leroy Merlin

Oltre alla tecnologia però è anche importante installare porte solide e difficili da scassinare, proprio come quella offerta nel volantino in scadenza a Novembre. La porta blindata da interno Win costa 379,90 euro ed ha una classe di sicurezza 2. Completa di falso telaio, è perfetta per tenere al sicuro le case grazie anche alla serratura a doppia mappa con defender e 6 punti di chiusura. Questa soluzione è dotata di 3 chiavi padronali, cosicché ogni membro della famiglia possa comodamente chiudere e aprire la porta per ogni evenienza.

videocamere
Sistema di videosorveglianza – www.iPaddisti.it

Per controllare l’interno dell’abitazione poi si può scegliere la telecamera WiFi motorizzata per interni con visione panoramica a 360° e allarme per i movimento. Il prodotto, di marca Ezviz, è venduto a soli 29,90 euro, il che lo rende ideale per essere acquistata anche per coprire diverse stanze o gli ambienti esterni, con la versione da 75 euro.

La registrazione delle immagini avviene tramite MicroSD e il controllo automatico riprende le persone seguendone ogni movimento, anche di notte o quando la visibilità più scarsa. L’applicazione per smartphone consente poi di ascoltare l’audio circostante e di parlare tramite il microfono.