Hai bisogno di un nuovo ufficio in casa ma pensi di non avere abbastanza spazio? Ecco la soluzione al tuo problema!
Allestire uno spazio di lavoro in un piccolo appartamento non è impossibile. Ingegno e creatività è quello che serve e, nel caso in cui non ci fossero, ti offriamo noi le giuste idee!
Lo smart working o il lavoro da remoto, ha avuto una forte spinta soprattutto con il periodo del Covid. In molti si sono ritrovati a dover reinventare un vero e proprio ufficio nelle loro abitazioni per poter continuare a lavorare lontano dagli ambienti di casa.
Sfortunatamente, non tutti possono disporre all’interno della propria casa, di una vera e propria stanza adibita a studio, proprio per questo è necessario ritagliarsi un piccolo spazio che funga da ufficio.
In che modo? E’ nessario studiare bene lo spazio che si ha a disposizione per trasformare quei pochi metri quadrati in un ufficio a tutti gli effetti. In che modo? Scrivanie a scomparsa, armadi su misura e tanto altro. Non ti resta altro che continuare a leggere per scoprire lo studio che fa al caso tuo.
Come affermato in precedenza, una piccola dose di creatività e di progettazione, possono davvero far miracoli. Ed è quello che vedremo oggi, alcuni piccoli consigli per trasformare quell’angolo inutilizzato della propria casa, in un ufficio in grande stile.
Ora mettiamo via le costruzioni e vediamo come reinventare il proprio studio senza stravolgere la struttura della casa, puntando solo ed esclusivamente all’arredo in stile minimal. Insomma, “less is more”: