[adrotate banner=”1″]
Ci troviamo, inutile negarlo, in un periodo negativo per tutti noi. Stiamo parlando ovviamente della situazione generale, senza prendere nessun singolo specifico, ma in ogni caso la crisi economica e finanziaria, la mancanza di lavoro che colpisce molti di noi, in particolare i giovani, e il malcomtento generale sicuramente non miglioranimla situazione. E non la migliorano nemmeno quei giornali e telegiornali che ogni giorno ed ogni sera ci mostrano omicidi, suicidi, guerre, disperazione e quant’altro.
Se è vero, sicuramente, che non possiamo cancellare le cattive notizie dalla nostra vita, è altrettanto vero che delle notizie positive ci sono, anche se rimangono un po’ in sordina, e anzi leggerle può portare anche in noi stessi ottimismo e, perché no, diffonderlo anche agli altri.
Buone Notizie è una rivista digitale per iPad realizzata in collaborazione con il famoso portale BuoneNotizie.it, che ospita solamente notizie positive riguardanti l’ambiente, la tecnologia, il lavoro, gli stili di vita, che cerca di far conoscere le novità positive in questi campi e come le stesse possono migliorare il nostro stile di vita. L’app della rivista può essere scaricata gratuitamente, così come il primo numero che viene distribuito gratis per mostrare le potenzialità della rivista. Gli altri numeri invece, man mano che usciranno, potranno essere acquistati tramite l’edicola integrata in iOS 5.
[app 502840668]
[adrotate banner=”2″]