Bug Princess 2 Black Label, uno splendido sparatutto retró sul nostro iPad
[adrotate banner=”1″]
Uno dei generi di videogiochi maggiormente in voga soprattutto negli anni passati era quello degli sparatutto che, a differnza di quanto vediamo oggi con meravigliose grafiche tridimensionali, a causa della mancanza di potenza di calcolo dei dispositivi erano in passato in due dimensioni, e fondamentalmente di due tipi: a scorrimento orizzontale, molti dei quali diffusi anche su App Store, e a scorrimento verticale, probabilmente meno diffusi ma non per questo meno apprezzati dagli utenti.
Non molti mesi fa ha fatto la sua comparsa su App Store un gioco per iPad appartenente a questo genere, chiamato Bug Princess, seguito a ruota dal seguito Bug Princess 2. Tuttavia, se i videogiocatori continuano ad apprezzare ed acquistare il gioco, questo indica che ha successo, e proprio per questo gli sviluppatori hanno creato quella che potremmo definire una versione migliorata del secondo capitolo del gioco.
Bug Princess 2 Black Label è uno sparatutto a scorrimento verticale caratterizzato dalla grafica retró e da un buon comparto sonoro, oltre che da una buona longevità e variabilità di gioco, in quanto avremo a disposizione molte armi e potenziamenti da utilizzare contro i nemici con il proseguire della partita; inoltre avremo la possibilità di acquistare contenuti aggiuntivi tramite in-app purchase. Un buon titolo se siete amanti dei giochi appartenenti a questo genere e, in particolare, vista la somiglianza con i precedenti capitoli, da scaricare solamente se non avete acquistato i due capitoli precedenti.
[app 514478323]
[adrotate banner=”2″]