Bug iPad 2: strane macchie chiare sul display
[adrotate banner=”3″]
Delle strane macchie chiare erano state denunciate da alcuni che avevano avuto la fortuna di provare iPad 2; ora che è anche nelle mani italiane, ci si è resi conto che il problema esiste e continua. Le condizioni in cui si rivela però sono talmente circoscritte che la faccenda si minimizza davvero: queste macchie dove si perde il colore si vedono solo in condizioni di buio in combinazione con sfondo del display nero.
Prima di tutto, calma! Le macchie non si vedono bene e possono essere più o meno palesi. Il problema, ripetiamo, è minimo… Basti pensare che anche lo scorso iPad preventava lo stesso “guasto“, ma è se stato bene farlo sapere in modo da non dover ricorrere al diritto di garanzia… Lo si può fare, ovviamente, ma si rischia di privarsi del proprio iPad 2 e vedere che nulla è cambiato.
D’altro canto ci si chiede come Apple non sia stato in grado di provvedere alla risoluzione del problema delle macchie sul display. Essendoci l’àncora della garanzia per un anno si consiglia di aspettare ancora un po’ e tenere le orecchie tese per eventuali richiami da parte della casa di Cupertino per interpellare i tecnici.
[adrotate banner=”2″]
[via]