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Se avete in programma nell’immediato futuro un volo con British Airways è possibile che notiate un significativo cambiamento in termini di servizio cliente ed efficienza grazie all’iPad 2.
Il personale che lavora per la compagnia inglese, infatti, è ora dotato del tablet Apple per ottimizzare i processi di imbarco e i servizi in volo, in modo da offrire una nuova e personalizzata esperienza a tutti i passeggeri.
Grazie all’iPad l’equipaggio ha accesso alle preferenze di ogni cliente, registrate nel database. Una piantina visualizza dove è seduto ogni passeggero, chi sono i loro compagni di viaggio e a quali passeggeri corrispondono le richieste di pasti speciali.
Vi è mai capitato su un volo di necessitare di un pasto speciale, puntualmente perso o consegnato a qualcun altro? Questi errori, prima all’ordine del giorno, non si ripeteranno più promette British Airways.
Gli iPad forniscono anche orari dei voli, manuali di sicurezza e migliori capacità comunicative tra l’equipaggio di terra e quello di volo per risolvere eventuali problemi durante il viaggio.
Per ora il tablet Apple è in fase di sperimentazione con solo 100 membri dell’equipaggio British Airways, con l’intenzione di fornire di iPad nei prossimi mesi tutti i voli di alto livello. Fino a questo momento il tentativo ha portato ottimi frutti e chissà che la compagnia inglese non decida presto di coprire con le nuove tecnologie tutte le tratte in calendario.
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