Booq lancia la custodia – block notes per iPad Air

[adrotate banner=”1″]

La popolare società di accessori Booq ha recentemente annunciato il lancio del loro nuovo Booqpad per iPad Air. L’azienda ha sviluppato con successo una linea di custodie specificamente progettate per l’utente che utilizza il tablet Apple per lavoro: il nuovo case per iPad Air offre ai professionisti una soluzione semplice per proteggere il proprio dispositivo mentre si prendono appunti con carta e penna.

Booqpad per iPad Air, infatti, è custodia e blocco note in uno. La cover permette di connettere il tablet ad un guscio in policarbonato tramite un sistema magnetico, così da poter rimuoverlo rapidamente e con poco sforzo.

“L’iPad può contenere così tanti dati che non abbiamo più bisogno di borse di grandi dimensioni” dice il Lead Designer, S. Kema Subsomboon. “Con Booqpad abbiamo creato una minivaligetta per il dispositivo che offre agli utenti la possibilità di prendere appunti sia elettronicamente che su carta e quella di rimuovere l’iPad dalla custodia principale senza rinunciare alla protezione”.

Il retro in policarbonato si attacca all’iPad Air anche se esso non è completamente inserito nella custodia: attraverso la vasta gamma di magneti, infatti, sarà possibile disporre il tablet in una serie di posizioni diverse. Inoltre grazie al design di Booqpad è possibile capovolgere il lembo posteriore per formare uno stand magnetico con diverse angolazioni, a seconda che si voglia digitare sulla tastiera del tablet o guardare un filmato.

Booqpad per iPad Air è disponibile in un grigio austero ma elegante, privo di elementi decorativi fatto salvo il logo della compagnia nella parte anteriore. Può essere acquistato su Amazon.it.

[adrotate banner=”2″]

[via]

Published by
Administrator