[adrotate banner=”1″]
Appena in tempo per accogliere i nuovi iPad Air e gli imminenti iPad Mini con display Retina, la società di accessori Twelve South ha introdotto una custodia da viaggio all-in-one, adatta a conservare, oltre al tablet, cuffie, cavi e qualsiasi altro accessorio grazie al cospicuo numero di scompartimenti da cui è caratterizzata.
In linea con il leitmotiv della popolare lineup BookBook, il case Travel Journal ha l’aspetto di un tomo storico, così da offrire al contempo un stile eccellente e un sistema di sicurezza intelligente (ce lo vedete un ladro a rubare un vecchio libro?). Twelve South ha dichiarato che le dimensioni dell’accessorio sono simili a quelle della biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson ed è in grado di accogliere qualsiasi modello di iPad.
Anche se non si disponesse di un tablet Apple ma si fosse stufi di portare alla rinfusa in valigia tutti gli accessori per il proprio Macbook o iPhone, BookBook Travel Journal potrebbe rappresentare una soluzione pratica e raffinata per un viaggio.
Chiunque abbia provato un precedente modello della linea BookBook sa che la qualità dei materiali e del prodotto finito è di prim’ordine. Queste custodie in pelle sono molto resistenti e tendono a diventare ancora più eleganti e realistiche col passare del tempo.
Il nuovo BookBook Travel Journal di Twelve South è già disponibile e può essere acquistato per 99 dollari sul sito ufficiale della società.
[adrotate banner=”2″]