Blitz Brigade per iPad, ecco a voi il nuovo sparatutto Gameloft!
[adrotate banner=”1″]
Se siete amanti degli FPS, o First Person Shooter, quei giochi sparatutto dove non vediamo il nostro personaggio ma viviamo l'azione in prima persona da protagonisti, oggi è il vostro giorno fortunato grazie all'uscita di un nuovo gioco, Blitz Brigade. Il titolo è sviluppato da Gameloft, con i suoi pregi con una realzizazione superiore alla media dei giochi presenti su App Store e il pieno supporto alla nostra lingua, e i suoi difetti, come gli immancabili acquisti in-app per diventare più potenti nel gioco.
Blitz Brigade è un gioco molto vasto, che ci propone più di 100 missioni in modalità singolo giocatore giocabili senza necessità di essere connessi alla rete prima di gettarci nella mischia della modalità multiplayer e utilizzare i personaggi da noi allenati ed equipaggiati per scontri online contro squadre di altri giocatori, fino a 12 in contemporanea. Avremo la possibilità di utilizzare varie classi, da cui dipendono le abilità del nostro personaggio: andremo quindi dal cecchino che da postazione ferma dovrà cercare di uccidere gli avversari con colpi precisissimi, all'esploratore che naturalmente risulta più votato al movimento per i molti scenari di gioco.
La grafica è molto particolare e diversa da quella a cui Gameloft ci ha abituato, visto che lo stile ricorda molto quello dei cartoni animati: nonostante questo, gli schizzi di sangue saranno praticamente onnipresenti e non ci sono “addolcimenti” della violenza sottolineata anche dall'assenza della musica di sottofondo, che ci lascia completamente in balia dei suoni del campo di battaglia. Da avere, se siete amanti del genere.
[app 580175049]
[adrotate banner=”2″]