[adrotate banner=”1″]
I racing game, ed in particolare i giochi di moto facenti riferimento a specialità sportive realmente esistenti come la Moto GP, hanno sempre raccolto un ottimo successo su qualsiasi console di gioco siano stati presentati, complice anche la volontà dei videogiocatori di mettersi alla prova come i più grandi campioni della categoria.
Tuttavia non esistono solamente i racing game classici, ma anche qualcosa di più atipico, ovvero un gioco di corsa che sa più di un casual game, tipo Angry Birds per intendersi.
Bike Baron è un gioco che ben si accosta a questo esempio, tra l’altro molto apprezzato dal pubblico in quanto, sebbene uscito mesi fa, rimane persistentemente nelle prime posizioni della classifica di App Store, complici anche i frequenti aggiornamenti effettuati dagli sviluppatori.
Nei panni di un motociclista scatenato dovremo esser bravi, in uno scenario a scorrimento orizzontale e vista laterale, ad evitare tutti gli ostacoli presenti sul nostro percorso, al fine di proseguire con i molti livelli a disposizione. Se poi il gioco proprio ci appassiona, è disponibile un editor dei livelli che ci consentirà di condividerli con i nostri amici: un titolo immancabile su ogni dispositivo che si rispetti.
[app 433847884]
[adrotate banner=”2″]