Fallout grande successo: Bethesda decide di distribuire un nuovo aggiornamento. Arriva Fallout 76, ma quali saranno le novità?
Il successo dell’omonima serie tv è stato davvero impressionante e ha raggiunto cime davvero alte. Questo ha spinto la casa produttrice del videogame a prendere un’importante decisione.
Lanciata per la prima volta il 10 aprile 2024 sulla piattaforma Amazon Prime, la nota serie tv che si ispira ad un gioco storico, ha avuto successo sin dalle prime settimane. E’ grazie a tale titolo che i gamer hanno riscoperto questo videogioco messo all’angolo da tempo.
La nota azienda statunitense, Bethesda, ha quindi deciso di cavalcare l’onda e lanciare una serie di update del gioco che potranno rivelarsi davvero interessanti agli occhi dei gamer più appassionati.
E’ così che, dopo aver pubblicato l’update next-gen di Fallout 4, la nota azienda decide di distribuire un ulteriore aggiornamento per Fallout 76. Ma quali saranno le novità apportate da questo update? Scopriamolo insieme.
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del nuovo fenomeno scatenatosi in seguito alla pubblicazione del titolo Fallout su Amazon Prime. Grazie al successo inaspettato della serie tv, anche il videogioco che ha ispirato la pellicola, sta riscontrando dei numeri davvero eccezionali. Proprio nelle ultime ore arriva la notizia di un nuovo aggiornamento, riconosciuto con la sequenza numerica: 1.7.11.12 di Fallout 76. Si tratta di un update che prevede innanzitutto importanti correzioni ad alcuni bug, nonché la standardizzazione dello stato e della descrizione dell’equipaggiamento del Casco di Padre Inverno. Altro importante errore risolto dall’aggiornamento riguarda la missione Sins of the Father che poteva portare problemi all’avanzamento del gioco a seconda della scelta del giocatore. L’aggiornamento in questione pesa circa 12,1 GB su Steam, 19,8 GB su Microsoft Store, 19,2 GB su PlayStation, 23,1 GB su Xbox.
La correzione dei bug non è l’unico scopo del nuovo aggiornamento di Fallout. Secondo alcuni leak, oltre alla correzione di errori tecnici, l’aggiornamento porterebbe ad un miglioramento della qualità dell’esperienza complessiva di gioco. Tra le nuove funzioni introdotte, riportiamo l’opzione Max che compare quando il giocatore acquista o vende qualcosa agli NPC, inoltre la barra di scorrimento dell’inventario avrà un funzionamento diverso. Anche le armi avranno qualcosa in più da mostrare, si parla della funzione “Munizioni per colpo”. Insomma, davvero tante novità che non aspettano altro che essere provate. Restate connessi per scoprire ulteriori novità alla scoperta del mondo di Fallout.