Anche voi rimanete costantemente senza batteria a disposizione per il vostro smartphone? Allora potete considerare l’acquisto della batteria esterna Aukey da 12.000 mAh.
Inutile dirlo, la caratteristica migliore del prodotto è proprio la capacità di carica: è vero, il dispositivo non è piccolo e non è fatto per essere tenuto in tasca ma in una borsa piuttosto che in uno zaino, quello è vero, ma la capacità da 12.000 mAh, quando un iPhone 6 ha all’incirca 2.000 mAh di carica ed un iPad Air 2 ne ha circa 9.000, significa che questo prodotto è in grado di ricaricare addirittura 4 o 5 volte un iPhone o un cellulare con prestazioni simili e addirittura una volta il nostro iPad, una caratteristica molto rara nell’ambito delle batterie esterne.
Le due uscite USB presenti nel prodotto sono intelligenti, ovvero consentono di riconoscere il dispositivo che viene collegato e capire la velocità di trasferimento dell’energia di cui ha bisogno: gli iPhone necessitano ad esempio di una ricarica più lenta, e così sarà fornita dal dispositivo, mentre gli iPad, in virtù di una batteria più grande, necessitano di una ricarica più rapida come avremo sicuramente notato anche da soli.
Insomma, in questo modo la ricarica avrà sempre la stessa velocità di quella del caricatore a muro, quella di casa insomma, in modo da non rischiare che il cispositivo possa rovinarsi a causa di una carica troppo veloce.
Se avete bisogno di una batteria esterna soprattutto per il vostro iPad (perché le batterie esterne che ricaricano gli smartphone sono molto più comuni ed economiche) il prodotto Aukey potrebbe essere quello che state cercando.
Acquista subito la batteria esterna Aukey da 12.000 mAh, che garantisce una carica completa anche al tuo iPad![adrotate banner=”2″]