Ecco la trovata del secolo: arriva il mini termosifone da presa, così piccolo da essere quasi invisibile. Di cosa si tratta?
Il suo nome è CozyPod ed è un termosifone grande quasi come uno smartphone. Ideale per riscaldare gli ambienti di piccole dimensioni. Scopriamo insieme le sue caratteristiche principali.
Siamo ormai in pieno inverno e, chi tanto soffre questa stagione a causa del freddo è costantemente alla ricerca di metodi sempre più efficaci per tenersi al caldo. Purtroppo a causa dei rincari dell’energia è sempre più difficile tenere i termosifoni accesi per tutto il giorno.
Ma non temete, oggi infatti vi mostreremo la nuova trovata che sicuramente vi stupirà. Parliamo del mini termosifone da parete che vi riscalderà in men che non si dica. Insomma, un vero e proprio miracolo per chi non riesce a reggere le basse temperature.
La sua grandezza sfiora quella di uno smartphone ed è in grado di riscaldare in modo efficiente le stanze grazie alla sua struttura interna in ceramica. Vediamo insieme come funziona e, soprattutto quanto costa questo piccolo ma interessante gadget.
Alle numerose richieste di un metodo efficace per risparmiare e riscaldarsi, noi rispondiamo con il nome di CozyPod. Questo mini termosifone riscalda in modo efficiente grazie al radiatore compatto elettrico. Il punto forte è proprio nella sua grandezza, infatti CozyPod può essere trasportato senza problemi in zaini, borse in modo da essere pronto subito all’utilizzo. Tale prodotto potrebbe ritornare estremamente utile soprattutto per riscaldare piccoli ambienti gradi circa 20 metri quadri. Bastano solo due secondi per azionare CozyPod e irradiare calore tramite la sua struttura interna in ceramica ad alta efficienza. Per quanto riguarda la questione consumi, questo prodotto è davvero economico, lavora fino a 800 watt con una temperatura che arriva ad un massimo di 31 gradi.
Per chi si stesse già chiedendo dove acquistare questo cimelio così prezioso, purtroppo la risposta è ancora incerta. Si tratta, infatti di un progetto in via di sviluppo che sta raccogliendo donazioni sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Gli sviluppatori hanno pensato proprio a tutto, infatti questo mini termosifone è anche universale, nel senso che può essere collegato alle prese di corrente di tutto il mondo grazie alla possibilità di utilizzo degli adattatori interscambiabili. Se pensate che questo gadget debba assolutamente debuttare sul mercato, è interessante sapere che l’idea è ancora finanziabile su Kickstarter ad un prezzo speciale di 63 euro e il prodotto verrà inviato entro marzo 2024.