Banca Sella, che regalo: il conto che tutti desiderano ora regala anche l’abbonamento a DAZN | Risparmio ed abbonamento gratis in una sola promozione

Banca Sella DAZN
Attivare un conto corrente con Banca Sella porta innumerevoli vantaggi – ipaddisti.it

Aprire un conto in banca non è mai stato così vantaggioso: gratis per i primi tre mesi con abbonamento a DAZN incluso. L’offerta è di Banca Sella, e cade a pennello per tutti coloro che vogliono seguire i campionati di calcio che stanno ricominciando in queste settimane. Ecco tutti i vantaggio collegati all’apertura di un conto con Banca Sella.

L’home banking negli ultimi anni è diventato essenziale. Tutti gli istituti stanno tentando di portare l’esperienza migliore per i propri clienti, assicurando loro alcuni vantaggi che sono davvero imperdibili: con Banca Sella hai due mesi di DAZN gratuito.

Le banche e gli istituti di credito si stanno muovendo tutti nella stessa direzione. Al giorno d’oggi abbiamo raggiunto un livello tecnologico abbastanza avanzato da permettere a tutte le attività commerciali di effettuare tagli non necessari. In giro vediamo sempre più filiali che chiudono e personale che viene lasciato a casa, il tutto favorendo la diffusione dell’Internet Banking.

In parole povere, basta avere un’applicazione ed è possibile svolgere gran parte di tutte le attività che fino a poco tempo prima richiedevano di recarsi personalmente in una delle sedi della nostra banca. Seguendo questo trend, Banca Sella ha dato il via a un’offerta davvero molto interessante: con l’apertura del conto ci sono tantissimi vantaggi da poter utilizzare.

Spese all’osso, funzionalità esclusive e DAZN: ecco l’offerta di Banca Sella

La nuova offerta di Banca Sella è qualcosa da prendere certamente in considerazione. Il campionato italiano di calcio è appena ricominciato, e con esso anche tutte le maggiori competizioni europee. Per questo motivo, chiunque apra un conto corrente con Banca Sella ha diritto a due mesi di abbonamento gratuito a DAZN, che offre Serie A, Serie B, Liga Spagnola, Europa League, Liga Portoghese e tantissimi eventi sportivi come l’NFL, l’Eurolega di basket e l’Eurocup.

Cameraman DAZN
Due mesi di abbonamento a DAZN gratuiti e molti altri benefici – ipaddisti.it

I vantaggi non terminano qui, visto che per i primi tre mesi non c’è nessun canone da pagare. Dal quarto mese, invece, il pagamento per il conto corrente è di 1,50€ al mese. L’applicazione è molto intuitiva e permette di effettuare bonifici gratuiti, oltre che gestire il proprio salvadanaio, monitorare le spese in base alla tipologia e permette anche di aggiungere eventuali altri conti correnti per poterli controllare da un’unica app. L’offerta è valida per i conti aperti entro il 30 settembre 2023 su cui si addebita lo stipendio entro il 31 ottobre.