Banca Intesa San Paolo da shock: per i suoi correntisti un MacBook di Apple a soli 50€ al mese e sconto del 20% dal listino | Nessuno può fare di meglio
Super offerta Intesa Sanpaolo, i correntisti potranno acquistare il MacBook Air 13″ M1 ad un prezzo mai visto prima.
Leggero, veloce e con un design invidiabile. Potrebbe essere tuo a pochi euro al mese, come? Leggi l’articolo per scoprirlo.
Sono sempre più gli utenti alla ricerca dell’affare del giorno, soprattutto con i dispositivi mobili quali notebook e smartphone. Sfortunatamente, spesso, l’acquisto di un pc con buone caratteristiche interne richiede una determinata somma di denaro.
Nonostante i prezzi che non accennano a calare, è sempre possibile trovare una seconda via che è quella del rateizzo.
Proprio in questi giorni, Intesa Sanpaolo ha offerto ai propri correntisti la possibilità di poter acquistare un portatile all’avanguardia ad un prezzo davvero conveniente e, soprattutto, dividere tale prezzo in comode rate. Ma come funziona? Scopriamolo insieme.
MacBook Air 13″ M1 con Intesa Sanpaolo
Insomma, per molti un sogno quasi irraggiungibile, ma non per i clienti Intesa. L’istituto bancario ha deciso di allargare la fetta di clienti puntando sulla fidelizzazione. Ed è così che è nata l’iniziativa che consente ai correntisti di poter accedere a diverse offerte, tra cui l’acquisto di un pc portatile, a prezzi vantaggiosi. Attualmente, Intesa Sanpaolo ha deciso di promuovere il famoso quanto amato MacBook Air 13″ con processore M1 a soli 50 euro al mese. Anziché 1229,00 euro il pc verrà venduto al prezzo di 999,00 euro attraverso la formula del finanziamento a tasso zero. Insomma, si tratta di un risparmio pari a 230 euro. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Istituto, il finanziamento può essere richiesto grazie a XME Prestito Diretto. “Puoi chiedere di finanziare dalla tua banca online o dall’app Intesa Sanpaolo Mobile l’acquisto di MacBook Air a rate, presenti nel catalogo e venduti da MMN, a TAN 0,00%, spese zero, TAEG 0,00% e senza anticipo”.
Come funziona il finanziamento Intesa
Se quanto detto in precedenza vi ha incuriosito e volete sapere come accedere all’offerta, ecco le istruzioni precise. Per accedervi sarà possibile farlo anche tramite l’app della banca online. Dopo aver eseguito il login, bisognerà entrare nella sezione “Prodotti dei partner a tasso zero” e scegliere il prodotto tra quelli di vostro interesse. Lo step successivo sarà quello di accedere al finanziamento seguendo quanto riportato. Per maggiori informazioni, il sito ufficiale della banca offre un’accurata guida su come accedere ai prodotti a finanziamento. Insomma, le opportunità per ricevere il pc dei propri sogni sono molteplici e ad offrirle potrebbe essere proprio il vostro istituto bancario.