Auricolari smartphone: non commettere errori comprando quelle “bianche” costosissime | Jabra presenta nuovo prodotto d’élite economico e performante
CES di Las Vegas 2024: novità incredibili in arrivo. Protagonista indiscussa potrebbe essere la casa produttrice Jabra con un lancio inaspettato.
Parliamo in particolare degli auricolari bluetooth Elite 8 Active ed Elite 10. La loro tecnologia di soppressione del rumore e una migliore qualità dell’audio renderanno tali prodotti un must have della stagione.
L’impegno della nota azienda danese Jabra continua ad essere costante e a portare importanti risultati. A tal proposito, in occasione della fiera tecnologica di Las Vegas, la famosa azienda intende presentare dei prodotti dai tratti del tutto innovativi.
I modelli che richiederanno la nostra attenzione saranno Elite 8 Active ed Elite 10 con nuovi algoritmi di soppressione del rumore con una funzione ANC ancora più potente grazie anche alla presenza di HearThrough che di sicuro offrirà un’esperienza audio naturale.
Che sia per il lavoro o per il tempo libero, questi nuovi modelli presentati al prossimo CES, potrebbero segnare davvero la svolta nel mondo della tecnologia inerente gli auricolari wireless.
I gioielli preziosi di Jabra al CES di Las Vegas
Questo mese porterà con se numerose novità nel campo tech. Tra le tante, come annunciato in precedenza, la presentazione dei nuovi auricolari bluetooth di casa Jabra. Da fonti ufficiali abbiamo appreso alcune novità che non vediamo l’ora di condividere con voi. Innanzitutto, possiamo svelarvi che i nuovi auricolari potrebbero includere una sorta di selettore on/off per le funzioni Adaptive Active Noise Cancellation (ANC), HearThrough e Sidetone. Tutto ciò permetterà agli utenti di impostare in totale autonomia le preferenze di suono secondo le proprie preferenze. Importanti novità arriveranno anche nel mese di marzo con nuovi aggiornamenti e una maggiore ottimizzazione della qualità delle chiamate nei modelli Elite 10. Gli ambienti movimentati e rumorosi non saranno più un problema grazie agli algoritmi che permettono di sopprimere i rumori forti e regalare un’esperienza audio del tutto unica.
L’affermazione di Jabra nel mercato tecnologico
A spiegarci l’importanza e la fiducia riposte nelle nuove uscite è Ehtisham Rabbani, Head of Consumer Products di Jabra, il quale ha dichiarato: “Il nostro impegno nei confronti degli utilizzatori finali è costante. Ascoltiamo attivamente i feedback del mercato e questi alimentano la nostra volontà di migliorare continuamente la user experience. Come Jabra, forniamo miglioramenti continui per tutta la durata di vita dei nostri prodotti, in modo che i nostri utenti sperimentino sempre il meglio della nostra offerta”. Insomma, anni e anni di sperimentazione racchiusi in due modelli che di sicuro creeranno scompiglio nell’ampia scelta di earbuds già presente in commercio. Non ci resta altro che attendere la loro presentazione. Nel frattempo arrivano notizie inerenti gli aggiornamenti degli auricolari che avverranno in due diversi momenti: uno a gennaio 2024 e, l’altro a marzo 2024. Tali aggiornamenti si potranno avviare tramite l’app Sound+ e saranno disponibili senza costi aggiuntivi.