Auguri di buon natale da iPaddisti.it!
[adrotate banner=”1″]
E anche quest'anno ci siamo arrivati: è Natale, e anche il 2014 sta per finire.
Con questo post vogliamo fare i nostri auguri di nuon natale e felice anno nuovo a tutti voi lettori, da parte di tutta la redazione: sembra ridondante, ma è importante ricordare, cone ogni anno, che noi non esisteremmo senza voi lettori che ogni giorno ci date la forza di continuare e di migliorarci.
In generale, il 2014 non è stato un anno semplice per molti, vista la situazione generale del nostro paese, e nell'augurarci che il 2015 porti tanta gioia a tutti noi speriamo, nel corso di quest'anno che sta per concludersi, di avervi aiutato almeno in qualche modo.
Non c'è soddisfazione più grande, per noi, di leggere tra i vostri commenti che un'app di cui vi abbiamo parlato, o una notizia che vi abbiamo riportato, o una guida che vi ha aiutato a risolvere un problema, vi è stata utile. Questo valorizza il nostro lavoro e ci spinge ad andare ancora più a fondo perché sappiamo che qualcuno sta beneficiando di quanto scriviamo.
Nonostante un calo di vendite regiatrato quest'anno, sono sempre di più gli utenti che preferiscono utilizzare il proprio iPad al posto dei classici computer, per il proprio lavoro o il proprio svago. Per molti, l'iPad è un dispositivo nuovo, da capire e da imparare ad utilizzare (chi, acquistato un iPad, ha iniziato ad usarlo subito intensamente? La maggior parte degli utenti ne scopre le possibilità in modo graduale).
Noi siamo qui proprio per aiutarvi ad utilizzare al meglio il vostro iPad, per aiutarvi a capirlo e a renderlo, come è per noi, il vostro “primo” dispositivo elettronico.
Abbiamo in serbo delle sorprese e tante novità per il nuovo anno, e ci auguriamo che ci ricambierete con l'affetto e la “fame di sapere” che sempre un numero maggiore di voi sta dimostrando.
Ma adesso basta scrivere che c'è un pranzo che mi aspetta…
Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo da tutta la redazione di iPaddisti.it, iPhonari.it e Jailbreakisti.it!
[adrotate banner=”2″]