ASUS VivoTab RT: ultimi giorni per avere la tastiera dock a 1 euro
Come molti di voi già sapranno, ASUS VivoTab RT è il nome del nuovo tablet PC prodotto dalla casa taiwanese, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Windows 8 RT (una versione di Windows 8 priva di alcune funzioni in modo da poter funzionare su chipset ARM) e che all’occorrenza può essere convertito in un PC netbook.
[adrotate banner=”1″]
E’ possibile convertire l’ASUS VivoTab RT in un piccolo computer portatile grazie all’utilizzo dell’apposita docking station, la quale comprende la tastiera fisica e un pratico touchpad per il controllo del puntatore del mouse.
Come vi avevamo anticipato in questo articolo, i primi acquirenti dell’ASUS VivoTab RT hanno la possibilità di richiedere all’azienda taiwanese la tastiera dock al costo di soltanto 1 euro. Si tratta di una promozione che scadrà tra pochissimo, come spiegato per bene sulla pagina ufficiale Facebook di ASUS Italia:
“Come vi avevamo anticipato la promozione è attiva e tutti coloro che hanno acquistato un ViVoTab RT (in versione WiFi o 3G) prima del 12 dicembre potranno ottenere la docking registrandosi presso il sito ASUS Member entro il 31/12/2012 e presentando una prova d’acquisto con numero di serie. Questo permetterà di ottenere un coupon con un codice attraverso cui ordinare la docking su ASUS Shop a solo 1 euro. L’acquisto su ASUS Shop potrà essere effettuato entro il 31/01/2013, con spese di spedizione a carico del cliente. Per chi invece ha acquistato o acquisterà ViVoTab RT successivamente alla data del 12 dicembre la promozione sarà valida direttamente presso i punti vendita.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]