ASUS VivoTab RT: tablet Windows 8 RT disponibile in Italia a partire da 599 euro
I dirigenti di ASUS hanno annunciato in una conferenza stampa a Milano che il nuovo tablet VivoTab RT è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 599 euro IVA compresa per il modello Wifi con 32 GB di memoria flash interna.
[adrotate banner=”1″]
Se abbiamo intenzione di connetterci ad Internet anche nelle zone non coperte dal Wifi, possiamo prendere in considerazione l’idea di acquistare il modello Wifi+3G proposto al prezzo di 699 euro e provvisto sempre di 32 GB di memoria.
Dopo aver acquistato il tablet, è possibile registrarsi al sito ufficiale di Asus per poter comprare a soltanto 1 euro la tastiera Dock, perfetta per convertire il terminale in un PC netbook in maniera semplice e immediata. L’offerta promozionale dura fino a Natale, e dopo le feste la tastiera Dock verrà venduta a 178 euro IVA compresa.
Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Microsoft Windows 8 RT (versione modificata e alleggerita rispetto all’originale Windows 8), il nuovo ASUS VivoTab RT è basato sul chipset NVIDIA Tegra 3 quad core, ha 2 GB di memoria RAM e lo slot microSD per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione.
Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1366 x 768 pixel e la tecnologia Super IPS+. Non mancano poi due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]