ASUS Transformer Pad Infinity TF700KL: tablet 4G LTE in arrivo in Germania
Un recente comunicato stampa diffuso da Vodafone ha svelato che presto il nuovo tablet ASUS Transformer Pad Infinity TF700KL arriverà in Germania.
[adrotate banner=”1″]
Questo modello si differenzia dalla versione originale del Transformer Pad Infinity TF700 per il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, già realtà in Germania e che garantisce delle velocità più elevate sia in download che upload rispetto alla tradizionale 3G.
Il prezzo di questo tablet è più elevato del solito: 820 euro, che diventano 170 euro se si decide di sottoscrivere un piano abbonamento con l’operatore Vodafone. Ovviamente il terminale non arriverà qui in Italia, visto che nel Bel Paese la connettività di rete 4G LTE sarà attiva soltanto a partire dal prossimo anno.
Delle dimensioni di 263 x 180.8 x 8.5 mm per un peso complessivo di 598 grammi, il tablet si presenta con un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super IPS+ per garantire maggiori angoli di visione.
La webcam frontale da 2 Megapixel è l’ideale per le videochat, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]