Asus Transformer Pad Infinity: ecco la video recensione!

I colleghi del sito TLBHD hanno da poco pubblicato sul portale Youtube una video recensione del nuovo Asus Transformer Pas Infinity, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (versione che unifica l’interfaccia grafica e le funzionalità di Gingerbread con quelle di Honeycomb) e che all’occorrenza può essere convertito in un netbook.

[adrotate banner=”1″]

Come infatti possiamo vedere dal filmato, per trasformare il tablet in un PC netbook è sufficiente collegare la tavoletta digitale alla docking station, quest’ultima provvista non solo di tastiera fisica con tasti ad isola e touchpad per il controllo del puntatore del mouse, ma ha anche delle porte aggiuntive e una batteria secondaria per garantire dei livelli più elevati di autonomia.

Asus Transformer Pad 700 Infinity, delle dimensioni di 263 × 180.8 × 8.5 mm per un peso di poco inferiore ai 600 grammi, si presenta con uno schermo multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, tecnologia Super IPS+ (vengono garantiti degli angoli di visione fino a 178 gradi), profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e luminanza pari a 600 nits.

Le prestazioni del tablet sono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core e la memoria RAM da 1 GB. La webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre quella posteriore è da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Published by
Administrator