Sul canale ufficiale di Youtube, i tecnici dell’azienda taiwanese hanno appena pubblicato 11 nuovi video dedicati all’Asus Padfone, il nuovo prodotto che non è solo uno smartphone Android, ma anche un tablet e all’occorrenza un PC Netbook.
[adrotate banner=”1″]
Il terminale si differenzia dalle offerte della concorrenza per le caratteristiche tecniche di alto livello e anche per la possibilità di essere convertito velocemente in un tablet o in un netbook attraverso degli appositi accessori. In particolare, la Docking Station non solo ospita la tastiera fisica con tasti ad isola, ma anche un touchpad per il controllo del puntatore del mouse e una batteria secondaria per raddoppiare l’autonomia d’utilizzo.
I nuovi video servono a mostrare in dettaglio i vari pregi dell’Asus Padfone, come ad esempio le prestazioni nei giochi, le possibilità di espansione (da smartphone a tablet e netbook), l’intrattenimento, l’elevata autonomia d’utilizzo e le varie applicazioni preinstallate all’interno del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Equipaggiato con il potente chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, l’Asus Padfone ha di base uno schermo da 4.3 pollici con risoluzione QHD (il tablet ha un display da 10.1 pollici da 1280 x 800 pixel) e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con supporto alla registrazione di video in HD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]