ASUS Padfone Infinity: video sul contenuto della confezione

ASUS Padfone Infinity: video sul contenuto della confezione

[adrotate banner=”1″]
Curiosi di conoscere che cosa possiamo trovare all’interno della confezione del nuovo ASUS Padfone Infinity? I colleghi del sito MobileGeeks hanno appena pubblicato online sul portale Youtube il primo video di unboxing del terminale, con tanto di dimostrazione sul funzionamento della Padfone Station (il tablet-docking) e dell’interfaccia utente.

Il prodotto, presentato a Febbraio durante la fiera Mobile World Congress 2013, è arrivato da pochissimi giorni sul mercato taiwanese, e desideriamo ricordare che il contenuto della confezione potrebbe essere differente dalla versione destinata al mercato europeo.

All’interno della confezione possiamo trovare, oltre allo smartphone ASUS Padfone Infinity, i classici manuali d’uso rapido, le cuffie, il caricabatterie da viaggio e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC. Dentro la scatola della Padfone Station troviamo soltanto il tablet-docking.

Come potete notare dal filmato in calce alla notizia, l’interfaccia utente è sempre molto fluida, ed è senza dubbio interessante la possibilità di utilizzare lo smartphone o il tablet a seconda delle nostre esigenze.

Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal potente processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core con frequenza operativa di 1.7 Ghz. Il sistema operativo preinstallato è Android Jelly Bean, la Padfone Station ha un display touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel e tecnologia Super IPS, la memoria flash interna ammonta a 64 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]