ASUS Padfone 2: ufficiali i nuovi accessori per auto

ASUS Padfone 2: ufficiali i nuovi accessori per auto

L’ASUS Padfone 2 è disponibile sul mercato da diversi mesi, ma soltanto da poco sono stati ufficializzati diversi accessori per poter utilizzare al meglio questo prodotto che è sia uno smartphone che un tablet.

[adrotate banner=”1″]

Dopo avervi parlato dell’originale custodia/stand Station TranSleeve, adesso è il turno di alcuni accessori pensati per l’automobile, oltre a degli adattatori MicroUSB, USB Host e HDMI. Scopriamoli assieme in dettaglio.

L’accessorio “Supporto da Auto” per Padfone 2, come si può intuire facilmente dal nome, permette di bloccare il device sul cruscotto dell’auto, sia in posizione verticale che orizzontale. Il kit da auto ha incluso anche il caricabatterie, da collegare alla classica presa accendisigari.

Non mancano poi gli adattatori Padfone 2 Micro USB Adapter, Padfone 2 USB Host Cable e Padfone 2 HDTV Adapter, che servono per garantire la connettività rispettivamente di tipo microUSB, USB e HDMI.

Ricordiamo che il tablet dell’ASUS Padfone 2 ha un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS. La batteria al litio è da 5000 mAh, il processore Qualcomm MDM215m / APQ8064 di tipo quad core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz e la memoria RAM ammonta a 2 GB.

[adrotate banner=”2″]

[Via]