ASUS FonePad 7: video sul contenuto della confezione

[adrotate banner=”1″]
Presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2013 di Berlino e già in vendita online ad un prezzo inferiore ai 300 euro, il nuovo modello dell’ASUS FonePad 7 offre delle prestazioni maggiori rispetto alla precedente generazione, ma che cosa possiamo trovare all’interno della confezione?

La risposta a questa domanda ci arriva dai colleghi del sito tedesco Tab Tech, i quali hanno da poco pubblicato su Youtube un video di unboxing che ci mostra in dettaglio che cosa si può trovare dentro la confezione del prodotto.

Come prima cosa troviamo il tablet, protetto da una custodia in plastica trasparente. Ci sono poi la guida introduttiva, il supporto per la SIM card, il caricabatterie da viaggio, il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC e anche un piccolo stand di supporto. Purtroppo mancano gli auricolari, e si tratta di un peccato visto che questo tablet, come molti di voi già sapranno, supporta le funzioni telefoniche tradizionali. Possiamo infatti utilizzarlo come un phablet o uno smartphone, nonostante le dimensioni non siano certo le migliori per le lunghe telefonate.

Asus Fonepad 7, caratterizzato dalle dimensioni di 196.8 x 196.6 x 10.5 mm per un peso complessivo di 328 grammi, ha un scocca in plastica e un display di tipo multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS, la quale offre dei maggiori angoli di visualizzazione.

Come già detto poco sopra, il tablet supporta le funzioni telefoniche tradizionali grazie alla presenza dell’antenna 3G HSPA+. Non mancano poi il GPS e i moduli per la connettività senza fili Wifi a/b/g/n e Bluetooth 3.0. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean, il processore è l’Intel Atom Z2560 dual core da 1.6 Ghz e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Published by
Administrator