ASUS Eee Pad Transformer TF101 in Italia da 399 euro
ASUS Eee Pad Transformer TF101 è la nuova proposta dell’azienda taiwanese per quanto riguarda il settore sempre più florido dei tablet PC. Si tratta di un tablet PC davvero interessante, in quanto non solo è dotato del nuovo sistema operativo Android 3.0 Honeycomb appositamente realizzato ed ottimizzato per i tablet, ma permette anche di trasformarsi con un semplice gesto in un notebook e viceversa grazie alla tastiera docking.
[adrotate banner=”1″]
ASUS Eee Pad Transformer TF101 è un tablet rivoluzionario che, come lascia facilmente intendere il nome commerciale, è capace di trasformarsi da tablet PC a notebook e viceversa grazie ad una tastiera docking. Disponibile in Italia nel corso dei prossimi giorni, il nuovo prodotto dell’azienda taiwanese verrà venduto ad un prezzo di 399 euro senza tastiera docking e 499 euro con tastiera docking. Volendo è anche possibile acquistare separatamente e in secondo momento la tastiera ad un prezzo di vendita di 149 euro IVA inclusa.
L’autonomia del dispositivo è davvero elevata grazie alla presenza di una doppia batteria che garantisce fino a 16 ore in utilizzo standard. Il display ha una diagonale di 10.1 pollici, è di tipo IPS ha come risoluzione 1280×800 pixel. Per quanto riguardo il chipset, si tratta del potente Tegra 2 di NVIDIA con CPU dual core e chip grafico Geforce.
[adrotate banner=”2″]
[Via]