[adrotate banner=”1″]
ASUS Eee Pad Slider non arriverà più a maggio in Italia, bensì a settembre: il ritardo non si sa bene a cosa sia dovuto, tuttavia di positivo c’è che il tablet arriverà sul mercato con un aggiornamento hardware. Verrà infatti abbracciata la nuova piattaforma Oak Trail con processore Intel Atom Z670.
I portavoce di ASUS Italia hanno dato conferma che il tablet ASUS Eee Pad Slider con Android 3.0 Honeycomb non arriverà sul mercato il prossimo mese di maggio, bensì slitterà a dopo l’estate, più precisamente a settembre.
Asus Eee Pad Slider punterà tutto sul suo design esclusivo per differenziarsi dalla sempre più forte concorrenza nel settore: sotto il display infatti è presente un’ampia tastiera QWERTY che permette una digitazione rapida e comoda dei testi. Fino ad oggi abbiamo visto tablet, iPad compreso, con soltanto tastiere virtuali, lasciando le tastiere fisiche come accessori extra e ovviamente non portatili. Con Asus Eee Pad Slider le cose cambiano: la tastiera fisica infatti è sempre con l’utente, senza comunque compromettere il design e la portabilità del dispositivo.
Non sappiamo ancora quale sarà il prezzo di vendita dell’Asus Eee Pad Slider visto il cambio di hardware e il ritardo a settembre, ma non appena avremo più dettagli a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]