[adrotate banner=”1″]
Diciamo addio al taccuino di José Mourinho, alla lavagnetta di Luis Enrique e a qualsiasi altro mezzo di comunicazione cartaceo: con Assistant Coach Soccer potrete gestire al meglio la vostra squadra per iPad, partendo dall’inserimento di tutti i profili dei vostri giocatori arrivando alle statistiche per ognuno di essi.
Sviluppata da Valerio Lo Giudice, l’applicazione può accompagnare qualsiasi allenatore di calcio, o anche dirigente, nell’avventura del proprio club, con la possibilità, data in partenza, di creare diverse squadre nel menù iniziale, ad esempio la squadra principale e poi le sezioni Juniores. Una volta scelta la squadra potrete inserire tutte le foro profilo dei vostri giocatori e le performance: tutte le statistiche verranno poi conteggiate automaticamente dal sistema. Potrete poi anche creare tattiche disegnando su una pagina appositamente creata e, una volta terminato, anche salvarle ed esportarle in formato PDF, o anche via email, e ancora stamparle tramite AirPrint.
Disponibile, infine, anche una pagina per gli allenamenti dove potrete inserire tutte le note riguardanti la sessione di pratica, con durata e descrizione giorno per giorno. L’applicazione è disponibile al prezzo di 2,39 euro e vi permetterà di essere attivi sul campo, ma soprattutto avere un grande supporto elettronico insieme con voi che vi farà da archivio e vi fornirà le informazioni di cui avete bisogno in ogni momento.
[adrotate banner=”2″]
[app 478911833]