[adrotate banner=”1″]
Se siete amanti dei rompicapi, il gioco di cui vi parliamo oggi sicuramente saprà coinvolgervi e farvi passare molte ore del vostro tempo cercando di risolvere tutti i livelli che ci mette a disposizione: il gioco si chiama Aspir-o-Matic, ed andiamo a vedere di che cosa si tratta.
Due palline, innamorate l'una dell'altra, giocano felici e saltano sui prati intorno alla loro casa. Ma la loro quiete viene guastata da Ombron, un triste quadrato che farà di tutto per separare Ploon e Plan dalle loro vite felici: all'inizio di ogni livello, infatti, avvierà la sua aspirapolvere gigante per separarli, ed il nostro scopo è quello di ricongiungerli tra loro.
Toccando uno dei due protagonisti, questo inizierà a rotolare, tanto più velocemente quanto più premeremo su di lui; rilasciandolo partirà nella direzione indicata, e cercando di evitare gli ostacoli disseminati dovremo ricongiungerlo all'altro. Se all'inizio del gioco questa meccanica risulterà semplice, la difficoltà arriverà nel momento in cui compariranno assi e piattaforme che dovremo impostare come vogliamo, rendendo molto complicato capire quale sarà la soluzione del livello: un gioco che vi farà passare lunghe ore davanti allo schermo del vostro iPad, che può essere scaricato direttamente dal link in basso.
[app 568692562]
[adrotate banner=”2″]