Arriva la moto d’acqua elettrica versione mini: un maxi spazzo, ecologica e che si usa senza patente ovunque | Virale sui Social, tutti la vogliono
Sul web impazza la notizia di un nuovo veicolo dalle dimensioni davvero minute. Si tratta di una micro barca elettrica.
Così piccolo da poter toccare contemporaneamente prua e poppa. Questa mini barca è già il tormentone dell’estate 2023!
Come risaputo, lo sviluppo del web negli ultimi anni ha contribuito a creare una sorta di “zona” dove gli utenti portano a conoscenza di tutti nuovi prodotti provenienti da ogni parte del globo.
Proprio oggi abbiamo da proporvi un prodotto insolito e particolarmente interessante che arriva direttamente dalla Cina. Parliamo di una barca dalle dimensioni super ridotte tanto da sembrare un vero e proprio giocattolo, ma non lo è.
La piccola imbarcazione può vantare di un buon motore elettrico che renderà questo prodotto non solo super ecologico e non inquinante, ma anche un ottimo alleato per il divertimento di tutta la famiglia dai grandi ai più piccini.
Il gioiellino di Alibaba
Quello che sembrerebbe un oggetto finto, in realtà è una mini barca con motore elettrico. A rendere questo prodotto inverosimile è la particolare scelta del design. Ciò che ha più interessato i vari utenti del web è il miscuglio di lettere che è possibile scorgere nel laterale della mini imbarcazione. E’ proprio quello che non permette di conoscere il suo nome preciso. L’insieme delle lettere appaiono come mal organizzate tra loro e, con un minimo di impegno è possibile creare due frasi precise “No Race” o “Race On”. Insomma, libero spazio alla comprensione. Se questo prodotto vi ha incuriosito, non vi resta altro che cercarlo sulla piattaforma Alibaba che ogni settimana sforna prodotti sempre più originali e innovativi, proprio come questo.
Caratteristiche tecniche
Ma la nostra famosa proposta del giorno, quali speciali caratteristiche meccaniche porterà con sé? Come avrete già compreso, il punto forte di questa mini barca sono le sue dimensioni (1,8 metri). Nonostante ciò, questi si rivela abbastanza potente da raggiungere velocità fino a 48 km/h. Per quanto riguarda il motore, parliamo di un prodotto elettrico da 15 kW ed utilizza un jet d’acqua simile ad un jetski. Vi è inoltre la presenza di uno scafo da 35 kg formato in plastica ABS. La componente elettrica del motore è formata da una batteria al litio removibile dal peso di 22 kg. Il vano della batteria si trova sulla poppa dell’abitacolo, questo purtroppo non consente al passeggero di riporre sulla barca abbastanza oggetti. Insomma, un prodotto che sicuramente per molti sarà una novità. Non vi resta altro che provarlo divertendovi soprattutto durante le vacanze estive.