Dimentica il caldo con questo nuovo gadget che sicuramente tornerà utile con le alte temperature. Ecco il condizionatore che ha fatto il giro del web.
Una soluzione semplice e versatile, possono montarlo proprio tutti! E’ sprovvisto di motore esterno e si può posizionare ovunque.
Il web è diventato ormai terreno fertile che offre giorno dopo giorno novità sempre più sorprendenti. Di sicuro in questi giorni avete notato l’improvviso aumento delle temperature. A tal proposito oggi abbiamo da offrirvi un prodotto davvero utile.
Parliamo di un particolare sistema di climatizzazione che ha letteralmente conquistato il web grazie all’innovazione e alla facilità di utilizzo. Infatti, non parliamo del classico ventilatore o condizionatore.
Fiore all’occhiello è l’installazione. Grazie alla semplicità dei suoi sistemi, il climatizzatore ComfyAir potrà essere installato da chiunque, soprattutto grazie alla mancanza di motori esterni. Vediamo ora nello specifico di cosa si tratta e, soprattutto, le sue funzionalità.
Il principale obiettivo dei produttori di questo nuovo climatizzatore era quello di limitare peso e dimensioni e portare alla luce un prodotto quanto più semplice possibile. E’ per questo che è nato ComfyAir che non presenta l’unità esterna. Lo scambio di calore avviene senza alcuna soluzione di continuità dall’ambiente domestico fino alla fuoriuscita all’aria aperta. Per creare un prodotto del genere, purtroppo, si è dovuto rinunciare alla potenza, infatti questa nel nuovo prodotto appare molto ridotta. Per questo il nuovo climatizzatore viene comunemente consigliato per l’utilizzo in ambienti di piccole dimensioni. Ad essere ridotto è anche il prezzo, attualmente disponibile su Kickstarter con importi diversi a seconda della versione:
Se tale prodotto ha catturato la vostra attenzione, non vi resta altro che scoprire come si installa questo climatizzatore. Restando fedeli alla semplicità del prodotto, anche l’installazione è un gioco da ragazzi. Innanzitutto, tale prodotto può essere poggiato sul bordo inferiore della finestra. Una volta fatto ciò, il passo successivo consiste nell’aprire i pannelli posteriori così da non lasciare aperture sui lati. A questo punto, collegare il climatizzatore alla presa di corrente e il gioco è fatto. Avrete finalmente un prodotto che vi consentirà di rinfrescare o, al contrario, riscaldare gli ambienti. Altra importante caratteristica dei climatizzatori ComfyAir è la totale assenza di rumore. Questi, infatti, sono molto silenziosi e hanno una tecnologia in grado di mantenere basso il rumore fino ad un massino di 42 decibel. Insomma, una trovata geniale per affrontare le torride giornate estive e non solo…