Arriva finalmente ILIAD Express: l’offerta che ti permetterà di acquistare il kit SIM come fossi al supermercato scegliendo l’offerta migliore | Genialità e risparmio insieme

Iliad Express il nuovo servizio del gestore
Nuovo servizio di Iliad che ha incuriosito tutti gli utenti – www.iPaddisti.it

Iliad torna a far parlare di sé a causa di una novità che ha sbalordito tutti. Parliamo del nuovo servizio Express, ma di cosa si tratterà?

L’azienda ha reso disponibili dei veri e propri kit per l’attivazione di una nuova SIM. Tutti gli utenti potranno scegliere l’offerta che fa al caso loro.

Il gestore Iliad è entrato fin da subito a gamba tesa nel mercato delle telecomunicazioni, tanto che i suoi competitor che da anni lavoravano sul territorio italiano, hanno iniziato a temere la sua presenza.

Oltre alle offerte super convenienti che è in grado di offrire ai propri clienti, Iliad ha più volte ribadito di prestare massima attenzione ad un valore in particolare, ovvero la trasparenza. Ed è proprio in questo campo che ha scelto di agire, creando un’iniziativa davvero unica e originale.

Parliamo in particolare di Iliad Express, un diverso canale di distribuzione a cui Iliad si è affidata. Si tratta di vere e proprie Simbox presenti ad oggi in tutta Italia. Cerchiamo di comprendere di cosa si tratta e la loro utilità.

Iliad Express: un nuovo servizio per gli utenti

L’innovazione di Iliad si è spinta ben oltre, infatti, con i Kit Express sarà possibile recarsi in supermercati, negozi di elettronica, bookstore e tanti altri negozi affiliati, per poter acquistare una sim Iliad nuova o in portabilità. Una volta acquistato il kit, alla cassa verrà rilasciato uno scontrino che attesta l’avvenuto pagamento e, inoltre, presenterà anche un PIN che dovrà essere utilizzato in fase di attivazione della SIM nell’apposita area clienti Iliad. Per quanto riguarda i costi, possiamo dire che tale canale Express consente di sottoscrivere diverse offerte. Parliamo di offerte di punta oppure dell’ultima offerta che l’operatore ha deciso di lanciare. Al costo dell’offerta scelta andranno poi aggiunti i 9,99 euro della SIM per l’attivazione. Insomma, parliamo di uno strumento che ci offre la possibilità di effettuare tutti i passaggi in totale autonomia e semplicità.

iliad express
Iliad Express, presente nei maggiori punti vendita affiliati e supermercati – www.iPaddisti.it

Come attivare una Sim Iliad

Come affermato in precedenza, le sim del canale Express sono una novità più che positiva in quanto permettono agli utenti di poter accedere ad un’offerta conveniente spendendo davvero poco. Tra le diverse offerte attuabili vi sono:

  • Giga 150: offre 150 giga in 5G, minuti e sms illimitati. La spesa mensile da sostenere sarà di 9,99 euro;
  • Giga 100: offre 100 giga in 5G, minuti e sms illimitati. La spesa mensile da sostenere sarà di 7,99 euro;
  • Dati 300: offre solo ed esclusivamente 300 giga al costo di 13,99 euro al mese;
  • Voce: offre solo minuti e sms illimitati, 40 mega a 4,99 euro al mese.

Per quanto riguarda il processo di attivazione, è possibile collegarsi al sito dell’operatore e seguire tutti i passaggi indicati e, successivamente, effettuare una ricarica sufficiente per coprire il costo del primo canone mensile.