[adrotate banner=”1″]
Il noto blogger Jim Dalrymple ha da poco pubblicato online un interessante articolo sulle sue aspettative per quanto riguarda l’imminente evento stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno, e secondo lui è ancora troppo presto per vedere i nuovi modelli di iPhone e iPad.
Jim Dalrymple è il blogger di The Loop, uno dei siti più famosi quando si parla di notizie e anticipazioni sui prodotti Apple, e per questo motivo è bene prendere in seria considerazione il suo articolo appena pubblicato sul web.
Stando a quanto dichiarato dal giornalista, nel prossimo evento stampa WWDC 2013 di San Francisco vedremo i nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9, oltre alla gamma rinnovata di computer Mac, ma niente iPhone 5S e iPad 5:
“Il Mac rappresenta pur sempre una parte importante del business di Apple, ma non mi risulta che Apple terrà ancora eventi speciali specifici per il Mac. Se lo facessero, dovrebbe trattarsi di un prodotto piuttosto spettacolare.
Per me, i prodotti Mac vanno benissimo per il keynote di Tim Cook al WWDC. Questo è quel che mi aspetto da Apple per quanto concerne l’hardware.”
La presentazione dei nuovi Mac, in particolare Macbook Pro e Macbook Air, è praticamente scontata, dato che proprio a giugno sarà disponibile sul mercato il chipset Intel Haswell di nuova generazione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]