[adrotate banner=”1″]
I vertici della casa di Cupertino hanno confermato che il prossimo 10 Giugno, presso il Moscone Center di San Francisco, si terrà la conferenza stampa WWDC 2013 (Worldwide Developers Conference). Tante le novità attese, sia hardware che software.
Sapevamo già che il prossimo 10 Giugno ci sarebbe stato il keynote del WWDC 2013, ma una conferma ufficiale in più è sempre la benvenuta. Mancano quindi circa due settimane all’evento stampa organizzato dall’azienda statunitense, un evento molto atteso sia dagli sviluppatori che dai fan del brand Apple.
Sulle novità hardware che Apple potrebbe svelare il 10 Giugno c’è ancora il mistero assoluto, mentre dal punto di vista software è stato confermato che in occasione della conferenza WWDC 2013 verranno svelate tutte le funzionalità dei nuovi sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9.
Sul palco dovrebbe salire, oltre ovviamente a Tim Cook, anche Jony Ive, senior vice president of Industrial Design e direttore della Human Interface (HI) di Apple.
Parlando di hardware, gli analisti sono convinti che verrà sfruttato l’annuncio di OS X 10.9 per la presentazione della gamma rinnovata dei computer iMac, Macbook Pro e Macbook Air, e forse pure del Mac Pro. Difficile invece che vedremo l’iPad 5 e l’iPad Mini 2.. per quelli probabilmente dovremo attendere l’autunno.
[adrotate banner=”2″]
[Via]