Apple Watch: video di unboxing

Apple Watch: video di unboxing

[adrotate banner=”1″]
Ora che finalmente l’Apple Watch è prenotabile e acquistabile in diversi Paesi del mondo (ancora niente Italia.. ndr), su Internet cominciano ad essere pubblicati i primi video di unboxing dell’orologio.

Pubblicato dal sito francese Metronews, il video di unboxing ci mostra in dettaglio il contenuto della confezione del nuovissimo Apple Watch. Come da tradizione della Mela morsicata, la scatola ha un aspetto semplice ed elegante, e al suo interno troviamo lo stretto necessario per poter utilizzare fin da subito il device.

La confezione di cartone ha uno sfondo bianco, le scritte in nero e la foto dell’orologio a colori, così da farsi un’idea immediata sul suo aspetto. Al suo interno troviamo una scatoletta in policarbonato bianco che ospita lo smart watch, e sotto di essa c’è il caricabatterie a induzione. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è necessario per ricaricare la batteria dell’orologio, visto che è assente la classica porta Lightning, e pertanto non vanno bene i caricabatterie dell’iPad e dell’iPhone.

L’Apple Watch di questo video è la versione con quadrante da 42 mm in acciaio inossidabile, con cinturino Milanese Loop. Al momento non sappiamo se le altre versioni dell’orologio, ovvero la Sport Edition e la Watch Edition, sono caratterizzate da un aspetto diverso della confezione.

Vi ricordiamo che l’Apple Watch è prenotabile dal 10 Aprile nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. La vendita effettiva inizierà il 24 Aprile, e non sappiamo ancora quando lo smart watch sarà realtà in Italia. Sembra comunque che dovremo attendere la fine del mese di Maggio, o addirittura la prima metà di Giugno. Se avete fretta, vi conviene procedere con l’acquisto da qualche negozio online francese, tedesco o inglese.

[adrotate banner=”2″]

[Via]