Apple Watch Ultra 2 e Serie 9: spoiler prima del lancio ne racconta tutto | Ecco perchè ne dovremmo avere uno
Apple annuncia il nuovo lancio degli Apple Watch. I nuovi modelli stupiranno tutti con funzionalità fuori dagli schemi.
Ad essere presentati saranno Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2, ma quali novità dovremmo aspettarci?
Secondo quanto anticipato dal giornalista Mark Gurman, ad essere aggiornati saranno due modelli in particolare, l’Apple Watch standard e la sua variante Ultra.
Diversi però dovrebbero essere i modelli, per i quali si pensi sia stato scelto un chipset ancora più potente. In particolare i due nuovi saranno dotato del processore S9, molto più prestante e potente rispetto ai modelli passati.
L’unico modello che non subirà mutamenti, sarà l’Apple Watch SE che continua a seguire il suo ciclo di aggiornamento biennale.
Apple Watch Series 9 e Ultra 2: aggiornamenti
Riprendendo quanto detto precedentemente, quindi i nuovi modelli di Watch della grande azienda di Cupertino protreranno con sé delle novità davvero appetitose. A fare la differenza sarà il famoso processore S9 che permetterà un sostanziale miglioramento delle prestazioni degli smartwatch in questione. Era da diversi anni, precisamente dal chip di S6 che non veniva fatto alcun salto significativo in termini di processore. La prossima generazione ha quindi stupito tutti e potrebbe davvero essere quella più scattante mai vista prima grazie all’introduzione del nuovo processore. Per quanto riguarda la questione Watch Ultra 2, ci sarà un’ulteriore novità. Questi riguarda soprattutto la variante in color titanio, la quale venne in un primo momento scartata nella prima generazione dell’Ultra perché poco convincente. Sarà questa la volta buona? Non ci resta altro che attendere.
Apple: cosa si attenderà nei prossimi mesi?
Stando alle parole di Mark Gurman le novità che dovremmo aspettarci da apple tra la fine del 2023 e inizio 2024 sono davvero sostanziali. Nel corso del solito appuntamento di Power On, il giornalista ha spiegato non solo il motivo dell’improvviso lancio anticipato (o in ritardo) dei prodotti di gennaio. Per quanto riguarda i primi prodotti di cui si attende la presentazione nei prossimi mesi saranno iMac e MacBook Air. Per gli occhiali A/R ci sarà ancora da aspettare, così come per il visore economico per la realtà mista. Per il momento niente di sicuro, bisognerà solo attendere le prossime disposizioni del gigante di Cupertino.