[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane abbiamo letto numerose indiscrezioni in merito alla seconda generazione dell’Apple Watch, e l’ultima voca di corridoio apparsa sul web è piuttosto interessante. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ormai è scontato lo sviluppo dell’Apple Watch di seconda generazione, ma a sorpresa non si chiamerà Apple Watch 2, bensì Apple Watch S. Avete presente l’iPhone 6 e l’iPhone 6S? Ecco, la stessa cosa potrebbe accadere in ambito smart watch. In pratica, il nuovo modello avrà diverse novità, ma non così tante come ci saremmo aspettati. Il device sarà quindi un’evoluzione del primo modello, e non una netta rivoluzione.
Il design della scocca dovrebbe rimanere invariato, anche se l’orologio sarà leggermente più sottile e leggero. Secondo l’analista Gene Munster, l’Apple Watch S sarà più potente, e ovviamente sarà in grado di gestire nuove app e feature pensate proprio per l’hardware rinnovato. Il sistema operativo preinstallato sarà watchOS 3, il Wifi sarà più stabile e tramite la fotocamera frontale si potranno effettuare videochiamate tramite Facetime.
[adrotate banner=”2″]
[Via]