[adrotate banner=”1″]
Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato le prime impressioni dei colleghi del sito The Verge riguardo l’Apple Watch, e nell’articolo di oggi desideriamo riassumere le opinioni di tanti altri siti del settore che hanno avuto l’occasione di provare in anteprima il tanto atteso smart watch della Mela morsicata.
Secondo i ragazzi di TouchArcade, con l’Apple Watch “stiamo finalmente vivendo nel futuro”. Parole di un certo peso, ma effettivamente il nuovo smart watch della casa di Cupertino si differenzia in maniera notevole dalle offerte della concorrenza, sia a livello hardware che software, senza dimenticare il design originale ed elegante.
Agli esperti di Gizmodo è piaciuta molto la presenza della Corona Digitale, la quale non solo è utile per gestire al meglio le varie applicazioni, ma serve anche a dare l’impressione di indossare un vero e proprio orologio. Può sembrare un dettaglio da poco, però l’Apple Watch è il primo smart watch ad avere una cosa del genere. Sempre secondo Gizmodo, il prodotto sarà in grado di mantenere tutte le promesse, e a prima vista ha un aspetto più solido ed elegante rispetto al Samsung Gear Live e all’LG G Watch.
Secondo il sito SlashGear, il display dell’Apple Watch è ben definito e luminoso, perfetto per la visualizzazione dei contenuti sotto la luce del sole. Ed è promossa a pieni voti la possibilità di personalizzare in maniera semplice e immediata il cinturino.
Non potevano poi mancare le opinioni di alcune riviste di moda. Secondo InStyle, ne è valsa la pena attendere così tanto tempo, e per Vogue il nuovo Apple Watch “è un orologio che sembra un orologio, ma dotato al tempo stesso di un appeal visivo creato dalla rivisitazione del linguaggio tradizionale degli orologi analogici svizzeri.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]