Apple Watch in Italia dall’8 Maggio? Il web smentisce
[adrotate banner=”1″]
Le ultime indiscrezioni diffuse online puntano sul lancio dell’Apple Watch in Italia e in altri Paesi del mondo il prossimo 8 Maggio, ma sul web sono già arrivate le prime smentite a riguardo.
Come molti di voi già sapranno, da oggi 24 Aprile il tanto atteso Apple Watch è finalmente disponibile per la vendita in 9 Paesi, ovvero Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Come al solito, l’Italia è stata esclusa dal day-one, ma siamo abituati, visto che la stessa cosa capita ogni anno con i nuovi iPhone e iPad. A quanto il lancio sul territorio nazionale? Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma diversi rumors puntano su un’uscita in Italia dello smart watch il prossimo 8 Maggio.
In un attimo la notizia ha fatto il giro del web, ma da siti autorevoli come 9to5Mac sono arrivate le prime smentite. Il lancio sarebbe dovuto avvenire nei seguenti Paesi: Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Isola di Man, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelandia, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti. Considerato comunque che l’Apple Watch è finalmente arrivato sugli scaffali dei negozi di 9 Paesi, crediamo che entro pochi giorni avremo delle notizie ufficiali riguardo la disponibilità del device nel resto del mondo.
Ci sono poi delle novità riguardo il cinturino: se per qualsiasi motivo non siamo soddisfatti del cinturino scelto al momento dell’acquisto, è possibile sostituirlo in maniera del tutto gratuita in un qualsiasi Apple Store. La sostituzione però deve avvenire entro 14 giorni dall’acquisto, e il cinturino sostitutivo deve appartenere alla stessa collezione dell’orologio. La sostituzione è valida solo e soltanto se l’Apple Watch è stato acquistato presso un rivenditore ufficiale, l’Apple Store online oppure l’app Apple Store.
[adrotate banner=”2″]
[Via]