Apple Watch: attenzione ai falsi prototipi in vendita su eBay
[adrotate banner=”1″]
Mancano ancora un po’ di settimane al rilascio sul mercato mondiale dell’attesissimo Apple Watch, e su eBay già iniziano a circolare dei presunti prototipi del prodotto. Fate attenzione, visto che sono fake al 100%.
Il sito di aste eBay, purtroppo si sa, in questi ultimi anni è peggiorato moltissimo, e ormai ci sono più oggetti contraffatti che altro.. è il caso del nuovo Apple Watch, non ancora in commercio e già in vendita su eBay. Il device è ovviamente un falso, e il venditore cerca di attirare l’attenzione scrivendo nel titolo dell’inserzione che si tratta di un prototipo dello smart watch della Mela morsicata, ottenuto tramite alcune amicizie. Tutto molto bello, peccato che si tratti di un fake.
L’Apple Watch dovrebbe arrivare ufficialmente nei negozi entro il mese di Marzo, e alcune persone approfittano della forte attesa per pubblicare online delle inserzioni di prodotti fasulli. La cosa peggiore è queste fregature sono pure care. Per fare un esempio, proprio di recente è stato venduto su eBay un falso prototipo dell’Apple Watch alla bellezza di 260 dollari, circa 225 euro al cambio attuale.
Questo falso è pure realizzato male: oltre al cinturino in finta pelle che più finta non si può (che Apple non si sognerebbe mai di usare, nemmeno per un prototipo), sulla scocca frontale è semplicemente attaccato un adesivo che riproduce l’aspetto della schermata Home, mentre sul retro troviamo il logo di Apple, sempre attaccato con un adesivo.
Tanto per farsi un due risate, ecco la descrizione dell’asta:
“All’asta oggi c’è un Apple Watch. Siate i primi a possederlo prima che entri in vendita. Questo è un prototipo e non il prodotto finito. L’ho ottenuto da un cugino che lavora per Apple. Buona asta a tutti. L’orologio è nuovo di zecca e funziona perfettamente. Venduto con il caricabatterie.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]