Apple vs Samsung: 17 dispositivi Samsung infrangono 8 brevetti Apple

[adrotate banner=”1″]

Samsung sembra proprio non voler cessare le vecchie abitudini, tanto che ogni giorno emergono nuovi brevetti infranti dai dispositivi Samsung.

La notizia di oggi riporta la violazione da parte dell’azienda coreana di ben 8 brevetti Apple in 17 dispositivi. Inizialmente si pensava che Cupertino avesse preso di mira soltanto il Samsung Galaxy Nexus, in realtà la situazione è molto più estesa e i brevetti violati toccherebbero molte caratteristiche dei dispositivi, come la gestione delle chiamate, lo slide – to – unlock e la sincronizzazione.

Apple punta il dito verso diversi dispositivi, fra cui tutte le varianti americane del Galaxy S II, Galaxy Tab 7.0 Plus e il Galaxy Tab 8.9, così che se il distretto settentrionale della California dovesse accettare l’ingiunzione presentata da Apple nei confronti di Samsung, molti dispositivi dell’azienda coreana rverrebbero tolti dagli scafali dei negozi in tutto il territorio degli Stati Uniti.

Nel frattempo vi ricordiamo che Apple sta vivendo una causa legale molto preoccupante sul territorio cinese, dove se dovesse uscire perdente potrebbe avere seri problemi nell’esportazione dei nuovi dispositivi dalle fabbriche cinesi di Foxconn.
[adrotate banner=”2″]

[Via]