Apple TV+, scopri in anticipo le novità in arrivo | L’estate diventa più gustosa con la Mela, un abbonamento che vale oro

Apple TV +
Apple TV+ tutte le novità di giugno 2023 – www.iPaddisti.it

Nuovi contenuti in arrivo sugli schermi di Apple TV+. Le prossime settimane regaleranno grandi emozioni agli abbonati.

Ad esordire sull’app Apple TV+ saranno nuove serie e film in arrivo che terranno gli spettatori letteralmente incollati agli schermi.

La nota piattaforma streaming online, Apple TV+ si sta affermando sempre di più grazie a proposte sempre più interessanti e d’impatto. Il suo ampio catalogo diventa ancora più avvincente per il mese di giugno.

Pochi sono i titoli ma di grande rilievo con produzioni e distribuzioni di spicco. Preparatevi a gestire adrenalina e alta tensione, perché i titoli di questo mese vi stupiranno.

Apple TV+ annuncia i nuovi arrivi attraverso un teaser che dura poco più di un minuto che annuncia i nuovi contenuti in arrivo. Da Palm Royale, Sugar, Lessons in Chemistry alle nuove stagioni di The Morning Show e The After Party.

Giugno 2023: le serie più attese

Abbiamo compreso come Apple TV+ stia scalando sempre più la vetta proponendo ai propri utenti dei contenuti molto interessanti. Vediamo ora quali saranno le serie che gli spettatori aspettano con molta ansia.

  • The Crowded Room (9 giugno): tale serie segue le vicende di Danny Sullivan (Tom Holland), arrestato in seguito ad un coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. Si tratta di un thriller avvincente che viene raccontato attraverso una serie di interviste realizzate da Rya Goodwin (Amanda Seyfried);
  • Hijack (28 giugno): interessante serie narrata in tempo reale con Kiefer Sutherland. Hijack è un thriller ad alta tensione che parla del viaggio di un aereo dirottato verso Londra per un volo di circa 7 ore con le autorità che tentano di trovare una soluzione. Sam Nelson (Idris Elba) interpreta un abile negoziatore che deve usare tutta la sua astuzia per salvare la vita dei passeggeri;
  • CarPoll Karaoke – The Sries: una delle prime iniziative di Apple nell’ambito della produzione dei contenuti video. Dal suo debutto nel 2017, ha avuto non grande successo, arrivando fino ad ora con la sesta serie. Come già il nome preannuncia, il format avrà come ingredienti principali auto, gruppo di celebrità tra cantanti, attori e tanto altro.
contenuti apple tv +
The Beanie Bubble – www.iPaddisti.it

Film da oscar su Apple TV+

Il catalogo di serie tv è molto ampio, tutti i contenuti potranno essere visualizzati su Apple TV+ in anteprima. Tuttavia anche il settore inerente i film ha il suo perché, vediamo quali sono in uscita per il mese di giugno.

  • The Beanie Bubble: film diretto da Kristin Gore e Domina Kulash Jr. Il film spiega le vicissitudini di Ty Warner, un venditore di giocattoli frustrato. Ma un giorno la sua vita cambiò, quando decise di avviare una collaborazione con tre donne. Questa insolita unione trasformò per sempre la sua idea geniale nei giocattoli più in voga della storia. Si tratta di una storia di fantasia ispirata, però, a fatti realmente accaduti;
  • Flora and Son: film diretto da John Carnet con Joseph Gordon-Levitt e Eve Hewson. Flora, mamma single, è in costante guerra con il figlio Max che conduce una vita lontano dalla legalità. Alla ricerca di un hobby per Max, Flora salva una chitarra da un cassonetto e scopre che la spazzatura di una persona può essere la salvezza di una famiglia.