L’anno è quasi finito, ma non sono finiti i problemi con l’Apple TV. Stavolta sono scomparse improvvisamente le icone che riguardano i film e i vari show televisivi.
[adrotate banner=”1″]
I messaggi di lamentele si sono moltiplicati in pochissime ore sul forum ufficiale di supporto Apple, e al momento non esiste una soluzione chiara al problema. La cosa strana è che le icone scompaiono senza motivo, e non tornano nemmeno se si prova a effettuare un ripristino o un riavvio dell’Apple TV.
Qui di seguito vi riportiamo un messaggio di un utente pubblicato sul sito 9to5Mac:
“Ho parlato col supporto tecnico Apple. Mi hanno consigliato di ripristinare la mia Apple TV e sperare che ciò risolva il problema. Non lo ha fatto. Allora li ho richiamati di nuovo e mi hanno detto che erano a conoscenza del problema e che stavano aggiornando i loro sistemi; motivo per cui, le icone dovrebbero tornare presto al loro posto. Mi hanno anche menzionato che gli store di Lussemburgo e USA ora funzionano di nuovo.”
Insomma, se in queste ore state riscontrando dei problemi di icone scomparse senza motivo, potete stare tranquilli che il problema è lato server, pertanto l’unica cosa è aspettare.
[adrotate banner=”2″]
[Via]