Apple Store: nuove offerte per iPad e iPad 2 ricondizionati
Natale si avvicina, e per l’occasione l’Apple Store italiano ha inserito nel proprio catalogo delle offerte davvero interessanti per chi desidera mettere un iPad sotto l’albero.
[adrotate banner=”1″]
Accedendo infatti alla pagina dell’Apple Store dedicata agli iPad ricondizionati, abbiamo la possibilità di scegliere tra moltissime offerte di vario genere. Ad esempio, possiamo trovare un iPad 2 nero ricondizionato da 16 Gb con Wifi al prezzo di 399 euro, ovvero con uno sconto del 17% (riduzione di 85 euro).
Per periodi di tempo limitati possiamo inoltre trovare un iPad ricondizionato di prima generazione con 64 GB di memoria flash interna, moduli 3G e Wifi al prezzo di 479 euro IVA inclusa (sconto del 32%, equivalente a 225,83 euro in meno). Se poi ci interessa la seconda generazione del popolare tablet di Cupertino, possiamo scegliere tra l’iPad 2 bianco o nero con Wifi e 32 GB (499 euro, sconto del 14%, 85 euro in meno) o 64 GB di memoria (599 euro, sconto del 12%, risparmio netto di 86 euro).
Ma che differenza c’è tra l’iPad e l’iPad 2? Quest’ultimo prima di tutto è più sottile e pesa di meno. E’ anche più potente, grazie alla presenza del chipset Apple A5 dual core (lo stesso dell’iPhone 4S), ed è dotato di due fotocamere, una frontale VGA per le videochiamate tramite Facetime e una posteriore da 0.7 Megapixel per lo scatto di foto e la registrazione di video HD a 720p.
[adrotate banner=”2″]