[adrotate banner=”1″]
Inizia a prendere piede seriamente la possibilità di vedere un nuovo Apple Online Store da parte della Mela, che vorrebbe completamente rinnovare il proprio shop della rete per creare una nuova realtà di e-commerce. Tale innovazione non riguarderà la parte grafica che sarà mostrata all’utente intenzionato ad acquistare un prodotto, ma sarà dedicato esclusivamente ai rivenditori della compagnia o alle istituzioni educative: una decisione che va a limitare le possibilità di movimento dell’utenza e del semplice consumatore, ma che sicuramente ha delle motivazioni plausibili.
La decisione del rinnovamento è arrivato a tutti i dipendenti Apple da qualche giorno, ma, ripetiamo, difficilmente potremo accorgerci di una modifica quando avverrà, perché non ci sarà data la possibilità di interagire con questa nuova sezione. La decisione arriva per poter migliorare l’attuale condizione dei contatti con i rivenditori, che necessitavano di una piattaforma propria. L’Apple Store andrà in down da venerdì fino a domenica, dalle 20 alle 18, per permettere l’upgrade: sarà possibile scegliere la velocità di spedizione e soprattutto la possibilità di inserire in una text area eventuali indicazioni circa l’acquisto effettuato. Inoltre saranno inserite anche delle linee di codice per velocizzare l’immissione del prodotto nel database del rivenditore stesso.
[adrotate banner=”2″]
[Via]